Eventi

 

 

 

Giu
29
ven
2018
Treviglio Vintage 2018 – 5° edizione @ Treviglio, centro storico
Giu 29@18:00–Lug 1@23:45
Treviglio Vintage 2018 - 5° edizione @ Treviglio, centro storico | Treviglio | Lombardia | Italia

Care socie, Cari soci, Cari appassionati,

il Club Automoto Storiche Treviglio e Associazione Cinemalfa hanno il piacere di invitarVi, alla quintaedizione del “Treviglio Vintage”.

Dopo il grande successo delle passate edizioni le nostre associazioni, che fanno parte del comitato organizzatore dell’evento, continuano a rinnovare e portare il contributo e rimanedo parte attiva del grande evento che coinvolgerà molte associazioni e appassionati che animeranno, ognuna per il proprio settore di competenza, il centro storico esponendo oggetti di antiquariato e vintage, rituffando piacevolmente la città nel passato e rivivere un’epoca speciale.

A questo link potrete trovare il programma riassuntivo dell’evento, se invece volete sfogliare il libretto dell’evento e vedere il programma nel dettaglio e quali sono gli sponsor che ci hanno sostenuto potete farlo semplicemente cliccando qui.

Per comodità di seguito riepiloghiamo i raduni di auto e moto storiche con orari e modalità di accesso alla manifestazione:

Venerdi 29 Giugno 2018 dalle h. 18,00

Retrò Parking – Raduno auto e moto storiche costruite entro il 1989* – In piazza Manara e altre aree del centro limitrofe – accesso e Check-in in Via Roma.

Sabato 30 Giugno 2018 dalle h. 15,000

Vespa Meeting; raduno Piaggio Vespa (costruite entro il 1989*) (con Amici della Vespa Treviglio) – in Via F.lli Galliari – accesso da Via Roma, Check-in in via F.lli Galliari.

Dalle 18,00:
Mesdames et Messieurs la Citroen – Raduno Citroen storiche in Via Roma – accesso Check-in in Via Roma [posti esauriti]

Herbie e i suoi Fratelli – Raduno per Volkswagen maggiolino e derivate (costruiti entro il 1989*) In piazza Manara, via Flli Galliari e altre vie del centro – accesso Check-in in Via Roma

Domenica 1 Luglio 2018 dalle ore 9.30:

Retrò Parking – Raduno auto e moto storiche costruite entro il 1989* – In via Matteotti e nelle vie del centro storico – accesso Check-in in via Matteotti

Vespa Meeting; raduno Piaggio Vespa (costruite entro il 1989*) (con Amici della Vespa Treviglio) – in Via F.lli Galliari – accesso da Via Roma, Check-in in via F.lli Galliari.

Falcone Meeting – raduno Moto Guzzi Falcone (con “Noi del Falcone”)  – Piazza Manara – accesso da Via Roma, Check-in in Piazza Manara

La carica delle 500 e 1 – Raduno Fiat 500 storiche (costruite entro il 1989*) (con “Amici della 500 Bergamo e Pianura) in via San Martino – accesso Check-in in via Matteotti

*: l’organizzazione si riserva di consentire l’accesso a mezzi costruito dopo il 1989 solo se di particolare prestigio storico, la richiesta di deroga va tassativamente fatta preventivamente in sede di iscrizione.

ISCRIZIONI:

Clicca qui per iscriverti, verrai rimandato all’apposita pagina del sito del Treviglio Vintage; in alternativa invia una mail a eventi@automotostorichetreviglio.it La partecipazione all’evento è totalmente gratuita!

Per il pranzo di Domenica 1 Luglio 2018, per chi lo desidera, è stato predisposto un menu al prezzo convenzionato di 20,00 euro presso il ristorante “Dal Carletto” (a circa 300 mt da Via Matteotti) che prevede:

– Risotto con limone e pancetta croccante
– Tagliata di manzo con salsa al vino rosso
– Ratatouille
– Creme Caramel

Acqua, vino, caffè.

Per prenotare il pranzo è necessario mandare una mail a eventi@automotostorichetreviglio.it indicando il numero di persone oppure utilizzando l’iscrizione on line qui sotto (potete fare anche un’unica mail con l’iscrizione al raduno).

Clicca qui per iscriverti online al raduno

PER ISCRIVERSI E' NECESSARIO EFFETTUARE L'ACCESSO ALL'AREA PRIVATA

Le iscrizioni al pranzo sono chiuderanno tassativamente il data 22/6/2018.

In alternativa potrete usufruire dei servizi di Street Food appositamente organizzati per l’evento.

Per capire meglio la portata e il fascino di questo evento Vi invitiamo a visitare il sito ufficiale www.trevigliovintage.it

Durante i raduni verranno distribuiti simpatici gadgets!!

L’occasione è veramente di prestigio con il vantaggio di poter parcheggiare il vostro veicolo direttamente nel cuore della manifestazione ed essere Voi stessi i protagonisti di questo grande evento, oltre che soprattutto passare una piacevole giornata in compagnia nella città sede delle nostre associazioni.

Facciamo vedere quindi quanti siamo e come sono belli i nostri mezzi, ci aspettiamo una valanga di iscrizioni!

AVVERTENZE:

In considerazione dell’elevato afflusso previsto è consigliabile effettuare l’iscrizione in anticipo.

Raggiunta la capienza massima l’accesso non sarà più consentito

La postazione assegnata ai veicoli viene scelta dagli organizzatori in base alle necessità logistiche e artistiche della manifestazione.

REGOLAMENTO:

  1. Sono ammessi in esposizione auto, moto d’epoca o altro ma inerente alla manifestazione.
  2. Gli espositori per essere ammessi alla manifestazione devono prendere visione e sottoscrivere per accettazione il presente regolamento. Essi sono direttamente responsabili della regolarità della loro posizione nei confronti della normativa vigente per autoveicoli e motoveicoli.
  3. L’Organizzazione a sua discrezione, si riserva il diritto di apportare al presente regolamento, in qualsiasi momento, le modifiche o le aggiunte che si rendono opportune per migliorare lo svolgimento della manifestazione o che siano imposte da esigenze particolari.
  4. Gli espositori devono occupare solo gli spazi loro assegnati e devono posizionare i loro mezzi in modo da non creare situazione di pericolo.
  5. L’espositore, leggendo e sottoscrivendo il presente regolamento, solleva espressamente l’organizzazione da qualsiasi responsabilità per danni che possono derivare a cose e/o persone  la propria  permanenza all’interno della mostra. Solleva inoltre l’organizzatore da qualsiasi responsabilità per furti e/o danneggiamenti che dovessero verificarsi indipendentemente dalla causa che li ha provocati. L’Organizzazione inoltre declina ogni responsabilità per ammanchi o danni alle cose lasciate in esposizione, o incustodite
  6. L’espositore con la sottoscrizione del presente regolamento, prende atto, che durante la manifestazione è assolutamente vietata la circolazione a motore  dei mezzi in esposizione. L’espositore è personalmente responsabile delle conseguenze derivanti dall’inosservanza di tale divieto.

I Commenti sono chiusi, ma i trackbacks e i pingbacks sono aperti.