Il giorno di Babbo Natale: babbi in moto all’ospedale di Treviglio e in centro

28Novembre 2018

Il giorno di Babbo Natale: babbi in moto all’ospedale di Treviglio e in centro

Quando:
16 Dicembre 2018@13:30–18:45
2018-12-16T13:30:00+01:00
2018-12-16T18:45:00+01:00
Dove:
Treviglio
Via Abate Crippa
24047 Treviglio BG
Italia
Costo:
Gratuito
Contatto:
Flavio
3343969088

AGGIORNAMENTO DEL 15/12/2018:

Amici,

le previsioni per la giornata del 16/12/2018 in cui è previsto l’evento “Il giorno di Babbo Natale”, il grande raduno di babbi motorizzati, prevedeno purtroppo delle condizioni meteorologiche incerte.

Il bollettino del Centro Metereologico Lombardo sulla zona di Treviglio prevede assenza di precipitazioni in mattinata e nel corso del pomeriggio  nuvoloso con qualche episodio di nevischio da metà/tardo pomeriggio nella bassa pianura. In serata cielo molto nuvoloso o coperto ovunque. 

Alla luce delle previsioni ci sentiamo di confermare l’evento nella sua originaria impostazione.

Ad ogni modo, nel caso le previsioni dovessero peggiorare, e non ve la sentiate di partecipare con le moto potrete unirvi al corteo con qualsiasi mezzo rispettando le seguenti indicazioni:

  • all’ospedale parcheggerete nei normali stalli previsti per la sosta senza salire sulla rampa di accesso al pronto soccorso;
  • ripartendo dall’ospedale, vi dirigerete direttamente verso piazza Setti dove per ovvie ragioni non accederete con l’auto ma cercherete sosta nei normali stalli previsti .

Per tutti i coraggiosi che verranno in moto alcuni bar del centro offriranno un Te caldo (gli organizzatori consegneranno i coupon).

L’EVENTO:

Carissime\i,

Club Automoto Storiche Treviglio e Treviglio Vintage, in collaborazione con l’Associazione Commercianti Artigiani e Professionisti, il Distretto del Commercio ed il patrocinio del Comune di Treviglio, organizzano  per il 16/12/2018 un pomeriggio di festa con Babbi Natale motorizzati!

I babbi in moto (storiche e non) si ritroveranno dalle 13.30 ed entro le 14.00 presso il parcheggio antistante la Piscina “A. Quadri” di Treviglio (via A. Crippa, 38).
Alle ore 14.10, i Babbi motorizzati partiranno per un giro che toccherà molte zone della città per poi visitare e portare un sorriso al reparto di pediatra dell’Ospedale e agli ospiti della casa “Anni sereni”.

A seguire il corteo ripartirà per portare Babbo Natale (quello vero!) in Piazza Setti dove, dalle 16:30, sul suo trono accoglierà i bimbi per una foto, ascoltare i loro desideri e ritirare le letterine. Gli aiutanti di Babbo Natale invece, parcheggiate le moto, si sparpaglieranno per le vie del centro a festeggiare con tutti e bere un te caldo.

Invitiamo i motociclisti che volessero partecipare a inviarci una mail a eventi@automotostorichetreviglio.it al fine di consentirci una migliore organizzazione logistica.

NOTE:

  • ai partecipanti che vorranno vestirsi da Babbo Natale è consigliato provvedere in autonomia all’acquisto del costume in quanto l’organizzazione dispone solo di alcune unità.
  • Per questioni logistiche la partecipazione con auto storica quest’anno non è possibile, sono già state selezionate u paio auto che ci aiuteranno nella chiusura del gruppo di motociclisti per aumentare la sicurezza.
  • In caso di maltempo l’evento potrebbe subire variazioni di programma o essere annullato, Vi invitiamo a seguire eventuali notizie che verranno pubblicate sulla Home Page sito www.automotostorichetreviglio.it

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *