Rinnovo cariche sociali: CANDIDATURE e regolamento

13Dicembre 2018

Rinnovo cariche sociali: CANDIDATURE e regolamento

Care Socie, Cari Soci,

come già anticipato durante l’ultima assemblea del giugno scorso il consiglio direttivo in carica, al fine di consentire nuove elezioni entro i primi mesi del 2019, ha rassegnato le proprie dimissioni con decorrenza 1/1/2019, data a partire dalla quale resterà in carica esclusivamente per l’ordinaria amministrazione e le faccende correnti.

Come previsto da statuto, il Consiglio direttivo attualmente in carica ha stabilito, le modalità per l’elezione dei consiglieri che sono riepilogate nell’allegata circolare “1/2018” nella quale troverete tutti i dettagli e le modalità per presentare le candidature e le modalità con cui si svolgerà tutto l’iter; ricordo che tutti i soci possono proporre la propria candidatura a consigliere con gli appositi moduli disponibili in sede, a piè di pagina o scaricabili dal nostro sito internet www.automotostorichetreviglio.it .

Ci preme ricordare che il prossimo consiglio che verrà eletto avrà l’onore e l’onere di condurre l’associazione nel suo decimo anno di vita.

La data dell’assemblea in cui si terranno le elezioni è prevista per il 24/2/2019 e verrà ufficialmente convocata secondo le modalità previste da statuto. Nel corso della stessa assemblea avverrà anche l’approvazione del bilancio dell’anno 2018 oltre alla possibilità per i candidati di presentarsi e presentare il loro programma.

Rimanendo a disposizione per eventuali ulteriori informazioni cordialmente salutiamo.

La segreteria

Club Automoto Storiche Treviglio

REGOLAMENTO CANDIDATURE ED ELEZIONI

modulo candidatura singolo consigliere

modulo candidatura lista

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *