NEWS

25 Nov 2022

Avvio tesseramento stagione 2023: quote e modalità

Cara Socia, Caro Socio,
questo 2022 che sta volgendo è stato finalmente caratterizzato dal ritorno a una piena ripresa dell’attività del club con ben 14 eventi svolti e la costante apertura della sede operativa.

E’ stato un altro anno complesso caratterizzato da un contesto economico complesso e di forte rialzo dei prezzi che ha visto il Team Eventi prodigarsi per contenere il costo dei raduni e gli amministratori dell’associazione impegnarsi nell’attenta gestione delle finanze, con costo operativi ovviamente aumentati anche per la nostra associazione.

Per non appesantire troppo il bilancio familiare dei nostri soci abbiamo però sostanzialmente confermato le quote associative in essere ormai da 8 anni, ma solo per coloro che rinnoveranno entro il 15/2/2023; oltre tale data infatti la quota subirà un leggero incremento, il tutto come meglio dettagliato nell’apposita sezione del nostro sito raggiungibile cliccando qui. Nessuna variazione è invece intervenuta per quanto riguarda le quote di iscrizione della sezione “Amici della Vespa”.

Nel confermare altresì la riduzione della quota per coloro che hanno partecipato ad almeno la metà dei raduni, Vi informiamo che nel 2022 si sono svolti 8 eventi e che, quale ulteriore facilitazione, beneficeranno dell’agevolazione coloro che hanno partecipato ad almeno 3 eventi (anziché 4).

Sono in fase di spedizione le mail personalizzate con indicata la quota di iscrizione per il 2023 e le modalità di rinnovo. Qualora non dovessi ricevere la mail entro il 2.12.2022 verifica la tua casella spam oppure contatta la segreteria (segreteria@automotostorichetreviglio.it).

Potrai rinnovare la tua iscrizione:
• in sede, esclusivamente in contanti, durante le sere di apertura (il primo e terzo martedì del mese dalle ore 21 alle ore 22.45 ed eventuali aperture straordinarie comunicate sul sito);
• tramite bonifico bancario;
• durante il pranzo sociale del 4 dicembre 2022, in contanti.

Nella speranza di annoverarTi ancora tra i nostri associati cogliamo l’occasione per salutarTi.

Il Consiglio Direttivo
Club Automoto Storiche Treviglio

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati