Viaggio nel cuore della montagna

06Maggio 2019

Viaggio nel cuore della montagna

Quando:
2 Giugno 2019@8:30–17:00
2019-06-02T08:30:00+02:00
2019-06-02T17:00:00+02:00
Dove:
Zogno e Cornalta di Bracca
Costo:
40€ soci, 45€ non soci
Contatto:
Flavio
3343969088

Carissime Socie, Carissimi Soci,

il Team Eventi è lieto di svelarVi il prossimo evento della stagione: “Viaggio nel cuore della montagna”, programmato per il 2 Giugno 2019!

Dopo i primi raduni a Milano e Modena restiamo stavolta nell’ambito della nostra provincia, con un itinerario che ci porterà in Val Brembana a scoprire le grotte di Zogno e a scorrazzare su tornanti che lambiscono le fonti di Bracca.

Ma approfondiamo insieme il programma.

Il ritrovo è previsto alle ore 8.30 presso il ritrovo presso il Gold Cherry Cafè a Caravaggio (BG) in via Treviglio (sulla ex SS11 presso il centro commerciale), iscrizioni e colazione per tutti i partecipanti all’evento, da qui dopo una buona colazione partiremo alla volta di Zogno (BG) su itinerario prestabilito con arrivo al parcheggio delle grotte dove lasceremo i nostri mezzi. Da qui percorreremo a piedi un sentiero di montagna in leggera salita per arrivare all’ingresso delle grotte dove effettueremo una visita guidata privata.

Terminata la visita e riprese le autovetture procederemo su un itinerario affascinante che costeggerà la fonte Bracca e ci porterà dopo qualche tornante a Cornalta di Bracca al ristorante Acquata, dove posizionati i nostri veicoli ci attenderà un pranzo con prodotti tipici locali.

Il menù è ricco e abbondante e prevede: antipasti di salumi, Tris di primi, Secondi di carne, Polenta e Taragna, dolce, caffè, acqua e vino.

Qui potete scaricare il programma completo e dettagliato.

La quota di partecipazione, anche grazie al contributo del Club, per i soci è di soli 40 euro, mentre per i non soci è di 45 euro (ferma sempre la possibilità di iscriversi la mattina stessa e beneficiare della quota ridotta).

Le iscrizioni rimarranno aperte fino al 24 Maggio 2019, dopodiché verranno chiuse al fine di consentire e garantire la miglior organizzazione possibile.

Potete iscriverVi come sempre “on line” previo login all’area riservata oppure inviando il modulo di iscrizione allegato al programma a eventi@automotostorichetreviglio.it .

La grotta è turistica e ben illuminata ma Vi preghiamo di tenere in considerazione i seguenti aspetti prima di prenotarVi e al fine di organizzarvi al meglio per l’evento:

  • Il percorso pedonale che porta all’ingresso della grotta è un sentiero di montagna in salita.
  • Nelle grotte è vietato fare foto o filmati.
  • Non si può entrare con passeggini o zaini.
  • I bimbi vanno accompagnati camminando o tenuti in braccio.
  • Non sono ammessi animali in grotta.
  • Si raccomanda abbigliamento sportivo e scarpe antiscivolo.
  • Temperatura interna alle grotte 12°C

Rimanendo a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione attendiamo numerose le Vostre iscrizioni.

A presto.

Il Team Eventi

Club Automoto Storiche Treviglio

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *