Viaggio nel tempo

03Marzo 2019

Viaggio nel tempo

Quando:
24 Marzo 2019@8:00–18:00
2019-03-24T08:00:00+01:00
2019-03-24T18:00:00+01:00
Dove:
Milano, squadra rialzo
Milano
viale monza
Costo:
35 soci, 40 non soci
Contatto:
Flavio
3343969088

 

 

 

 

 

Care Socie, Cari Soci,

dopo la giornata che Vi ha visto protagonisti nell’assemblea annuale del Club, la nuova stagione entra nel vivo con un’altra giornata in cui far sgranchire le ruote alle nostre arzille vecchiette e rifarsi gli occhi!

Il Team Eventi del Club automoto Storiche Treviglio, con il patrocinio della Fondazione FS Italiane, è lieto di presentarVi “VIAGGIO NEL TEMPO”, un esclusivo raduno per auto e moto storiche che si terrà Domenica 24 Marzo 2019.

Visualizza il programma completo

Dopo il ritrovo previsto per le ore 8.00 e la consueta colazione in compagnia presso il Gold Cherry Cafè di Caravaggio partiremo, su itinerario prestabilito, per raggiungere lo storico capannone anni 30 della Squadra Rialzo di Milano dove potremo visitare motrici, vagoni e altro materiale rotabile e ferroviario storico.

Ricordiamo che Squadra Rialzo non è un luogo solitamente aperto al pubblico e che l’unico museo FS si trova a Portici (NA).

Terminata la visita all’interno dei suggestivi spazi eccezionalmente organizzati a museo proseguiremo con il pranzo presso l’Osteria della Stazione, secondo il seguente menù:

Antipasti 

Frico friulano

Frittata alla Scopit

Crudo di San Daniele 36 mesi con panfrutta

Primo piatto

Spaghettoni al ragout di cervo con parmigiano di maggiorana

Secondo piatto

Filetto di maiale in crosta di ricotta e fichi con carote ai porri e cerfoglio

Dessert:

Panna cotta al fragolino e salsa cioccolato bianco

Vino spumante bianco

Vino Refosco dal peduncolo rosso cof

Vino Tocai Friulano cof

Acqua naturale e frizzante e caffè.

 

Al termine del pranzo e fino alle ore 17 (orario di permanenza tassativo in quanto essendo all’interno di un’area ferroviaria non sarà consentito lo spostamento dei mezzi in orari diversi da quelli previsti da programma), i partecipanti avranno la possibilità di effettuare una visita libera per Milano o in alternativa formare un gruppo che tramite metro si sposterà al museo della Scienza e della tecnica di Milano per una visita libera (supplemento a carico del partecipante di circa 10 euro in base al numero).

Tutto questo con una quota di partecipazione ridotta grazie al contributo che il Club ha deciso di riservare ai propri soci per questa iniziativa: 35 euro per i soci, 40 euro per i non soci.

Tutti i dettagli, quote e programma sono contenute nel programma disponibile al seguente link; vi preghiamo di effettuare l’iscrizione direttamente on-line (previo login all’area riservata) entro e non oltre il 15/3/2019, informandoVi che la disponibilità di posti è limitata a solo una trentina di vetture.

AVVERTENZE:
 Essendo all’interno di un’area ferroviaria non sarà consentito lo spostamento dei mezzi in orari diversi da quelli previsti da programma, pertanto la partecipazione comporta l’arrivo e la partenza esclusivamente insieme al gruppo e la permanenza tassativa fino alle ore 17.00 ca;
 La partecipazione è consentita esclusivamente con auto storiche il cui modello va tassativamente indicata al momento dell’iscrizione. Per motivi logistici non potranno essere gestite auto moderne;
 Eventuali intolleranze alimentari per il menu andranno comunicate al momento dell’iscrizione, non saranno gestite variazioni il giorno del raduno;
 Tutte le vetture dovranno essere in regola col codice della strada. I partecipanti devono attenersi alle disposizioni del codice della strada e non infrangerne le norme;
 La manifestazione si terrà anche in caso di pioggia;
 L’organizzazione declina ogni responsabilità circa eventuali sinistri di circolazione, sanzioni e contravvenzioni per il mancato rispetto del codice della strada e furti/danneggiamenti.

Rimaniamo a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione ai recapiti indicati nel programma e attendiamo come sempre numerose le Vostre iscrizioni tramite area riservata o alla mail eventi@automotostorichetreviglio.it.

A presto.

Il Team Eventi.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *