Iscrizioni

ORARI DI APERTURA
Aperto ogni primo e terzo martedì del mese dalle ore 21.30 alle 23.15

Per iscriversi al club è sufficiente presentarsi presso la sede del Club negli orari di apertura

In alternativa potete scaricare l’apposita domanda di ammissione (che comprende anche l’informativa Regolamento UE 2016/679 sulla “protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali, nonché alla libera circolazione di tali dati) compilarli firmarli in originale e spedirli per posta ordinaria a: Club Automoto Storiche Treviglio, via Curtatone 2 – 24047 Treviglio (Bg); Contestualmente è necessario effettuare il pagamento della quota associativa.

Potete anche anticipare il tutto via mail a segreteria@automotostorichetreviglio.it con preghiera di inoltrare comunque gli originali per posta.

RIEPILOGO DOCUMENTI CHE DOVRANNO PERVENIRE IN CASO DI ISCRIZIONE A DISTANZA:

  • domanda di ammissione e Dichiarazione di consenso al trattamento dei dati ai sensi del nuovo Regolamento UE 2016/679 firmata in originale;
  • Copia del documento d’identità;
  • Copia di ricevuta del pagamento

INFORMAZIONI DETTAGLIATE SULLE QUOTE DI ISCRIZIONE
Clicca qui per visualizzare le quote di iscrizione

Per il pagamento della quota sociale potete fare un bonifico bancario alle seguenti coordinate indicando il vostro nome e cognome nella causale:

IBAN: IT16P0503453640000000012901, c/c intestato a Club Automotostoriche Treviglio aperto presso la filiale di Treviglio del Banco BPM.

IscrivendoVi al club rimarrete informati sui molti raduni che organizziamo e parteciparvi a prezzi scontati. Potrete beneficiare della nostra consulenza tecnica, fiscale e burocratica.

Inoltre potrete beneficiare delle agevolazioni previste da alcune assicurazioni per i veicoli storici.

Si informano tutti i soci (e potenziali) che le informazioni riguardante le convenzioni assicurative vengono fornite solo in sede nelle sere di apertura, questo per evitare sovraccarico di lavoro “telefonico” alla segreteria. I dettagli e le condizioni assicurative, per disposizioni di legge (IVASS), dovranno invece essere richiesti direttamente alle agenzia.

Per maggiori dettagli non esitate a contattarci.

I Commenti sono chiusi, ma i trackbacks e i pingbacks sono aperti.