NEWS

Ago 26

Una Amatriciana per il terremoto – Iniziative di solidarietà

Carissimi,

le notizie che ci giungono dalle zone colpite dal terremoto sono sempre più drammatiche e personalmente mi lasciano un senso di impotenza enorme.

Club Automoto Storiche Treviglio vuole fare la propria parte ed essere di aiuto a quei territori incolpevoli. Senza farci prendere da competizioni di solidarietà e gare di bontà abbiamo preferito attendere il delinearsi di un tavolo comune per indirizzare le risorse su iniziative mirate e ben definite senza sperpero di importanti risorse. Per questo abbiamo deciso di aderire alle di iniziative coordinate dall’Amministrazione comunale di Treviglio, dal Distretto del Commercio e dalla Associazione commercianti, realtà con cui abbiamo avuto già modo di collaborare con successo.

Guarda l’intervista al Presidente dell’Associazione Commercianti

Sono quindi ad invitare tutti Voi alla cena di beneficenza che si svolgerà Venerdì 9 Settembre 2016 dalle ore 20.00 in via Cesare Battisti a Treviglio, evento il cui intero ricavato sarà devoluto a favore delle vittime del terremoto.

Nei prossimi gironi seguiranno maggiori dettagli ma possiamo già dirvi che la cena sarà servita all’aperto, non vi è necessità di prenotazione e l’offerta minima sarà di 10 euro a persona (5 per i bambini).

Clicca qui per prenotare

Per tutti coloro che non potessero partecipare alla cena ricordiamo che Vi è la possibilità di effettuare comunque una donazione in denaro. Le offerte saranno raccolte in sede nelle sere di apertura, durante i prossimi eventi oppure potete effettuare un bonifico alle seguenti coordinate Iban IT16P0503453640000000012901 (c/c intestato a Club Automotostoriche Treviglio aperto presso la filiale di Treviglio del Credito Bergamasco) avendo cura di indicare nella causale “Pro-terremoto centro Italia” (donazione non deducibile fiscalmente in quanto indiretta).

Conto sulla Vostra attiva partecipazione e Vi ringrazio fin da ora rimanendo a Vostra disposizione per qualsiasi necessità.

Cordiali Saluti

Flavio Nava

Presidente CAST

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati