NEWS

Nov 09

Apertura tesseramenti stagione 2022

Care Socie, Cari Soci,

questo 2021 che sta volgendo al termine ci ha visti impegnati nella ripresa dell’attività dopo la riduzione degli eventi subita nel corso del 2020 a causa della situazione pandemica.

E’ stato un altro anno complesso nel quale, nonostante le limitazioni e le difficoltà organizzative, siamo riusciti a garantire un elevato numero di eventi e una gestione della sede (su appuntamento) volta a soddisfare le esigenze di tutti.

Nonostante i costi generali di gestione dell’associazione siano notevolmente aumentati il Consiglio Direttivo ha deciso di mantenere invariate le quote associative che si attestano su questo livello ormai dal lontano 2014. Questa decisione avrà certamente un impatto sui conti dell’associazione pertanto, al fine di limitarne le conseguenze negative, e volendo fortemente evitare in questo periodo l’aumento delle quote sociali, si è stabilito che non verrà prodotto alcun omaggio per i rinnovi.

Ricordiamo che il regolamento prevede la riduzione del 50% della quota di iscrizione ordinaria a coloro che hanno partecipato ad almeno la metà degli eventi. Considerato che nel 2021 si sono svolti 7 eventi, beneficeranno della riduzione coloro che hanno partecipato ad almeno 3 eventi.

Ciascun socio nei prossimi giorni riceverà una mail personalizzata con l’indicazione della propria quota di rinnovo e le modalità. Qualora entro la fine di Novembre non si sia ricevuto nulla consigliamo di controllare la casella dello spam della propria posta elettronica oppure di contattare direttamente la segreteria (segreteria@automotostorichetreviglio.it).

Segnaliamo anche ai potenziali nuovi soci che è possibile procedere fin da ora al tesseramento per la stagione 2022.

Cogliamo l’occasione per salutarVi rinnovando l’invito a partecipare al pranzo sociale del 5 Dicembre 2021.

Il Consiglio Direttivo

Club Automoto Storiche Treviglio

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati