NEWS

Lug 02

Avvisi di pagamento bollo di Regione Lombardia

Segnaliamo che in questi giorni Regione Lombardia sta recapitando le lettere di avviso per il pagamento della re-introdotta tassa di possesso per le autovetture e i motocicli da 20 a 29 anni di età, veicoli che fino al 31/12/2014 godevano di regime agevolato.

A tal fine di seguito vi indichiamo il link con le istruzione operative (valide solo per Regione Lombardia) per verificare in che casistica rientra il Vostro veicolo e come procedere a comunicare l’eventuale esenzione all’ufficio Tributi Regionale.

istruzioni operative bollo Lombardia

In particolare vi sottolineamo che se il Vostro mezzo ventennale (oggetto del succitato avviso) è iscritto a uno dei registri indicati dall’art. 60 cds (Asi, RIAR, Registro storico Fiat e Registro storico Lancia) per comunicare l’iscrizione al registro e godere dell’esenzione totale del pagamento della tassa di circolazione prevista potete utilizzare anche il modulo allegato alla comunicazione regionale barrando la casistica E, indicando come motivazione l’iscrizione al registro storico e allegando la documentazione che attesta l’iscrizione unitamente a copia della carta di circolazione, del certificato di proprietà, carta d’identità e codice fiscale.

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati