NEWS

10 Mar 2015

Bollo Ventennali: aggiornamenti da Regione Lombardia

Facciamo seguito alle ultime notizie apparse sulla stampa inerenti il “question time” del Ministero dell’economia (vedasi precedente news) per comunicare che ad oggi Regione Lombardia non ha cambiato la sua posizione ufficiale, che riscontriamo nella pubblicazione della news regionale del 28/1/2015) e meglio riepilogata nelle istruzioni operative emanate dal nostro Club.

Restano pertanto esentati fino a comunicazione contraria i veicoli tra i 20 e i 30 anni iscritti a uno dei registri previsti dall’art. 60 del codice della strada (Asi, Fmi, Riar, Registro Storico Fiat e Registro Storico Lancia) e in automatico tutti i veicoli sopra i 30 anni di età.

Per i veicoli che dovranno rientrare nel pagamento della tassa di possesso Regione Lombardia ha stabilito che la stessa potrà essere regolarizzata entro il 31/12/2015 e che, in caso di rottamazione entro il 31/12/2015 la tassa non è dovuta. Sperando che nessuno opti per una rottamazione di un vero veicolo di interesse storico, riportiamo di seguito la comunicazione ufficiale della Regione

notizia portale tributi Regione Lombardia

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Post Correlati