NEWS

Dic 11

Buone feste dal Club Automoto Storiche Treviglio

Carissime Socie, Carissimi Soci,

Amiche e Amici del Club Automoto Storiche Treviglio,

ci stiamo per lasciare alle spalle un anno difficile che ci ha privato di molte cose: persone care, serenità e anche della possibilità di vivere la nostra passione per l’auto storica come eravamo abituati.

Avremmo voluto salutarci nella tradizionale cornice del pranzo di fine anno o della panettonata in sede, ma le circostanze non lo consentono. L’obbiettivo è quello di poter incontrarci presto, magari per un pranzo di inizio anno, con la speranza di poter guardare a un 2021 migliore nel quale tornare a fare ruggire i nostri motori e vivere ancora splendide giornate in compagnia.

A tutti Voi l’augurio di poter trascorrere delle serene feste e di iniziare l’anno nuovo nel migliore dei modi.

Il Consiglio Direttivo del

Club Automoto Storiche Treviglio

2 Comments

  1. Monzio Compagnoni Ferruccio

    Ringrazio e contraccambio gli auguri di Natale e buone feste a tutti. Colgo l’occasione per sapere se ci sono eventuali riduzioni o condizioni particolari per i contratti di assicurazioni sulle moto d’epoca visto soprattutto che quest’anno non si è svolto sostanzialmente nessun raduno con attività praticamente azzerata. Nel caso ci fossero novità gradirei essere informato sempre vi sia possibile. Grazie e di nuovo Buone feste.

    1. Segreteria C.A.S.T.
      Segreteria C.A.S.T.

      Buongiorno, proprio in considerazione della ridotta attività sono state applicate delle riduzioni alle quote associative, in caso di rinnovo, comunicate con mail personalizzata ad ogni socio.
      Per quanto riguarda le condizioni di assicurazione queste sono di competenza di ogni singola compagnia per cui è necessario informarsi presso la propria assicurazione.
      Ancora auguri di buone feste.
      Cordiali saluti.
      La segreteria

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati