CAST CAL CONTEST 2019: i vincitori!

20Ottobre 2018

CAST CAL CONTEST 2019: i vincitori!

Carissimi\e,

il “CAST Cal Contest 2019” si è concluso e la giuria ha selezionato gli scatti che comporranno il calendario da parete della nostra associazione per l’anno 2019, che sarà dato in omaggio a tutti coloro che rinnoveranno l’iscrizione per la prossima stagione.

Purtroppo, con rammarico, devo sottolineare che la partecipazione è stata scarsa e non è pervenuto materiale idoneo sufficiente per completare il calendario. Per questo motivo abbiamo deciso di integrare il calendario con delle foto scattate durante i nostri eventi, ancorché non avessero la caratteristica di “inedito”.

I miei complimenti ai vincitori del concorso che ringrazio per essersi messi in gioco! Ecco a Voi i nomi, in rigoroso ordine alfabetico:

  • Barazzetti Alfio
  • Catalano Carmelo
  • Lo Sicco Giuseppe
  • Pirotta Alessandra
  • Vailati Domenico

Le premiazioni e la proiezione di tutte le foto ricevute, in base a quanto stabilito dall’art.8 del regolamento, avverranno il 20/11/2018 alle ore 21.40 presso la sede operativa del Club. I premi potranno anche essere ritirati in un successivo momento nelle serate di apertura del Club e comunque entro il 15/2/2019.

Permettetemi solo una considerazione: non è concepibile che in un Club che conta quasi 200 soci pervengano fotografie solo da 5 persone! Rinnovo l’invito a una maggiore partecipazione alla vita sociale del Club perché come già detto l’associazione non vive di vita propria e se non siamo noi TUTTI a dare un contributo la sopravvivenza della stessa non è garantita! Ricordo a tal proposito che il 24/10/2018 si terrà una serata dedicata alla pianificazione del futuro della nostra associazione (cliccate qui per maggiori dettagli).

Ringrazio ancora tutti coloro che hanno partecipato a questa iniziativa che ci permetterà di ammirare per 12 mesi le nostre anziane signore in tutta la loro bellezza!

Certo di vederVi numerosi in occasione della premiazione del 20/11/2018, Vi saluto.

Flavio Nava

Presidente

Club Automoto Storiche Treviglio

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *