NEWS

Mag 29

Ci lascia una pagina di storia del motorismo trevigliese.. addio Gabriele Terzi

Carissimi\e Soci\e,

con una grande tristezza nel cuore abbiamo appreso stamattina la notizia della scomparsa del nostro amico Gabriele Terzi, un’istituzione nonché punto di riferimento del motorismo storico trevigliese e non solo.

Gabriele ha trascorso tutta la vita sui motori e nella sua officina a Treviglio, coniugando un’immensa passione per i motori e prodigandosi per aiutare tutti gli appassionati, lavorando spesso nell’ombra per importanti vittorie in pista.

Persona schiva e riservata ma dal cuore grande, la sua scomparsa lascia un grande vuoto: nella sua famiglia, nel nostro club e nel mondo degli appassionati di motori.

A nome di tutto il consiglio direttivo e di tutti i soci porgiamo le più sentite condoglianze ai suoi cari.

Buon viaggio Gabriele…

 

3 Comments

  1. Cesare Lecce

    La notizia mi lascia una infinita tristezza. È stato il preparatore delle mie auto da corsa. Sempre appassionato e competente ha dedicato la sua vita al motorismo con una particolare attenzione agli aspetti umani. Mi mancherà davvero.

  2. Maurizio

    Caro Gabriele, con tanto affetto e rimpianto penso ai momenti belli vissuti insieme in pista e sulle salite della Cesana-Sestriere:grazie a te ho avuto tante soddisfazioni,grazie alla tua perizia,pazienza ed ai tuoi sempre preziosi consigli; e anche quando sembrava che avessimo davanti un problema irrisolvibile sei sempre riuscito a farmi partire,arrivare e spesso vincere (magari perdendo la notte, come quella volta a Monza nel 2011 quando facemmo le qualifiche senza frizione e tu nottetempo risolvesti il problema e puntuale ti ritrovai con la macchina pronta al via la domenica mattina…e andammo sul podio..).
    Non ti ho mai sentito vantarti delle tue qualità, a differenza di altri che ben lontani dalle tue capacità e dalla tua storia si vendevano (e si vendono) per gli “inventori” della meccanica automobilistica .E mi hai fatto anche l’onore di esporre la foto della “nostra bimba” nella tua officina, insieme a quelle di mezzi e personaggi ben piu’ importanti del sottoscritto, piloti che con Te hanno contribuito a scrivere pagine importanti della storia delle corse.
    Non ti dimenticherò,un abbraccio.
    Maurizio

    1. Segreteria C.A.S.T.
      Segreteria C.A.S.T.

      Grazie per questo splendido ricordo! ❤

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati