NEWS

16 Mar 2018

Concorso Fotografico “CAST Cal Contest 2019”

Carissimi Soci, Amici e appassionati di fotografia,

il Club Automoto Storiche Treviglio Vi invita a partecipare a un particolare concorso fotografico!

Armatevi quindi di macchina fotografica e inviateci i vostri scatti più belli aventi ad oggetto i mezzi storici! I 13 migliori scatti verranno premiati con la pubblicazione sul calendario 2019 del Club, un’inedita pubblicazione che verrà distribuita a tutti i soci in occasione del rinnovo per la stagione 2019.

E’ un concorso amatoriale che non prevede un montepremi in denaro ma la semplice soddisfazione di vedere pubblicato il proprio scatto su un oggetto che sarà presente nelle case di oltre 200 persone e famiglie, oltre che sul nostro sito internet e sulla nostra pagina Facebook. Inoltre i 13 vincitori verranno omaggiati con degli esclusivi gadget.

I vincitori verranno svelati e premiati in un’occasione dedicata durante la quale verranno comunque esposte tutte le foto!

Nel presente regolamento trovate tutti i dettagli per partecipare al concorso!

Tutti possono partecipare, basta scaricare il modulo di partecipazione e inviare i propri scatti (fino ad un massimo di 5) a calcontest@automotostorichetreviglio.it o alle altre modalità indicate, rispettando quanto previsto nel regolamento.

Per qualsiasi domanda inerente il concorso potete inviare una mail all’indirizzo dedicato calcontest@automotostorichetreviglio.it.

Cosa aspettate quindi, inondateci di fotografie! Avete tempo fino al 31/8/2018.

Buon divertimento e in bocca al lupo a tutti i partecipanti!

Club Automoto Storiche Treviglio

 

Documenti utili:

Regolamento completo CAST CAL CONTEST 2019

Modulo di partecipazione al concorso CAST CAL CONTEST 2019

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Post Correlati