NEWS

Apr 01

Convocazione Assemblea dei Soci del 1/5/2021

Carissime Socie, Carissimi Soci,

il perdurare della pandemia e delle relative misure messe in atto dalle autorità non ci consentono di indire la consueta assemblea in presenza per l’approvazione del bilancio 2020 della nostra Associazione.

Come previsto però dal quadro normativo in vigore è possibile procedere alla celebrazione in piena validità dell’assemblea tramite videoconferenza. E’ stata quindi indetta l’assemblea per il giorno Sabato 1 Maggio 2021 alle ore 15.15 tramite la piattaforma di videoconferenza ZOOM.

Ogni socio attivo riceverà una mail con le istruzioni e i codici di accesso.

QUI POTETE TROVARE INVECE L’AVVISO DI CONVOCAZIONE CON IL MODULO PER LA DELEGA

Qualche giorno prima della riunione riceverete comunque un’ulteriore mail riepilogativa con qualche regola di comportamento (ad esempio utilizzo dei microfoni e delle telecamere) per rendere più agevole la videoconferenza.

In questa sede ci preme evidenziare l’importanza della corretta gestione delle deleghe (massimo 3 per ogni socio) che dovranno essere trasmesse dal socio delegante alla segreteria (segreteria@automotostorichetreviglio.it) dalla mail registrata presso l’associazione (quella su cui ricevete questo messaggio per intenderci) entro le ore 16.00 del 30/4/2021.

La segreteria resta a disposizione per eventuali chiarimenti.

Cordiali saluti.

Club Automoto storiche Treviglio.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati