SOLD OUT – Arlecchino, servo di due passioni

SOLD OUT – Arlecchino, servo di due passioni

ISCRIZIONI CHIUSE PER SOPRAGGIUNTO NUMERO MASSIMO

Carissimi Soci e Socie,

sulla scia del successo delle precedenti esperienze durante le scorse stagioni ecco tornare immancabile l’evento che privilegia la guida. Anche per il 2022 il Team Eventi ha programmato un raduno con un percorso che possa soddisfare la voglia e il puro piacere di guidare.

Quest’anno scorrazzeremo tra la Val Brembilla e la Val Taleggio con una tappa presso la casa museo di Arlecchino e la data da segnarsi sul calendario è il 31 Luglio 2022.

L’evento, organizzato insieme alla nostra sezione Amici della Vespa,  è aperto anche alle Vespa storiche che riecano a sviluppare una velocità minima di almeno 70km/h.

Il ritrovo è previsto alle ore 7.30 presso il ParoundCafé di Treviglio (viale Michelangelo Merisi) per la  colazione, dopodichè partiremo su percorso prestabilito percorrendo la val Brembana. A San Giovanni Bianco faremo tappa per visitare la casa museo di Arlecchino: stante i pochi posti auto presenti davanti al museo abbiamo previsto un servizio “navetta” tra il parcheggio alla base del paese e il museo.

Successivamente ripartiremo poi per il percorso caratteristico tra la Val Taleggio e la Val Brembillaper arrivare verso le 12.30 c/a al ristorante Belvedere a Gerosa – Val Brembilla (BG). Qui, dopo aver posizionato i veicoli nel parcheggio interno pranzeremo con il seguente menu tipico bergamasco: antipasto misto affettato con strachitunt, casoncelli alla bergamasca, crespelle strachitunt e asparagi, Cervo con polenta (in alternativa brasato di manzo, si chiede di specificare in fase di iscrizione), crostata di mele, acqua, vino della casa, caffè.

Alle ore 15.30ca ripartiremo per tornare verso Treviglio su differente percorso.

I posti sono limitati. Si chiede di far pervenire le Vostre iscrizioni entro il 24/7/2022 via mail a eventi@automotostorichetreviglio.it , oppure registrandosi on line (previo accesso all’area riservata).

La quota di partecipazione è fissata in euro 35 per i soci (grazie al contributo del club) e in euro 40 per i non soci.

Potete trovare il programma completo cliccando qui!

AVVERTENZE:

In caso di maltempo la partecipazione è comunque obbligatoria con auto moderna.

L’organizzazione si riserva di chiedere ai non soci il pagamento anticipato della quota.  L’iscrizione e la successiva mancata partecipazione possono comportare l’addebito a carico del socio dell’intera quota.

Tutte le vetture dovranno essere in regola col codice della strada. I partecipanti devono attenersi alle disposizioni del codice della strada e non infrangerne le norme. L’organizzazione declina ogni responsabilità circa eventuali sinistri di circolazione, sanzioni e contravvenzioni per il mancato rispetto del codice della strada e furti/danneggiamenti.

 

The event is finished.

Data

Dom 31 Lug 2022
Expired!

Ora

7:30

Etichette

Iscrizioni Chiuse

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *