
Assemblea dei soci e Pranzo di inizio anno
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI MA PRIMA LEGGI ATTENTAMENTE IL PROGRAMMA
Care Socie, Cari Soci,
Vi comunichiamo che è stata indetta l’assemblea ordinaria dei soci del Club Automoto Storiche Treviglio per il giorno Domenica 9 Marzo 2025 alle ore 10.30 (in seconda convocazione) presso il ristorante “La Grotta Azzurra” in via P. Ruggeri da Stabello 51 a Bergamo (BG)
La location dispone di un ampio e comodo parcheggio privato per cui è possibile (e consigliato) venire con l’auto storica.
E’ previsto un pre-ritrovo a Treviglio alle ore 9.45 presso il parcheggio piscine comunali in via Abate Crippa;
Saremo chiamati a discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno:
- Resoconto attività dell’anno 2024;
- Approvazione bilancio anno 2024;
- Illustrazione attività e programma 2025 e indirizzi programmatici 2026;
- Varie ed eventuali.
Potranno partecipare all’assemblea tutti i soci in regola col tesseramento (che potrà essere rinnovato anche prima dell’assemblea). Vi ricordiamo che ogni socio può rappresentare per delega scritta (utilizzare il modulo in calce alla convocazione) al massimo altri tre soci.
Al termine dell’assemblea si svolgerà il consueto pranzo di inizio anno secondo il seguente menù:
Antipasti
Misto di pesce della Grotta Azzurra
Cozze al limone
Affettato misto della casa con formaggi
Primi piatti
Scialatielli ai frutti di mare
Ravioli di bufala con salsa al pomodoro
Secondo piatto da scegliere in fase di compilazione del modulo di iscrizione (variazioni al momento non ammesse)
Filetto di orata gratinato con mandorle accompagnato da crema di zucchine e patate
oppure
Tagliata di manzo con riduzione di aceto balsamico
Dolce della Casa
Acqua, vino e caffè
Il costo del pranzo praticato dal ristorante è di euro 35 a persona, da corrispondere in via anticipata, in sede (in contanti) o tramite bonifico (coordinate all’interno del modulo di iscrizione e che riceverete anche via mail al termine della procedura di iscrizione) entro il termine di iscrizione.
Le adesioni dovranno pervenire entro il 26 Febbraio 2025 compilando il modulo di adesione disponibile a questo link
E’ possibile partecipare alla sola assemblea, in questo caso chiediamo per facilitare l’organizzazione e riservarVi il posto di inviarci una mail a segreteria@automotostorichetreviglio.it
Crediamo sia molto importante, sia per i soci che per chi guida il club, la più ampia partecipazione a questo momento di vita associativa, attendiamo pertanto numerose le Vostre adesioni, rimanendo a disposizione per qualsiasi chiarimento o informazione.
Club Automoto Storiche Treviglio.
Foto parcheggio privato ristorante:

Lascia un commento