Assemblea dei soci e Pranzo Sociale
Carissime Socie, Carissimi soci,
con la presente siamo a comunicarVi che è stata indetta per il giorno 12 Marzo 2023 l’Assemblea annuale dei soci del Club Automoto Storiche Treviglio.
L’assemblea si terrà alle ore 10.30 presso la Villa Belvedere, nei pressi del Santuario di Caravaggio (l’indirizzo esatto è via Beata Vergine 1 a Misano Gera d’Adda). La struttura è dotata di ampio parcheggio per cui è possibile (e anche gradita) la partecipazione con veicolo storico.
Cliccando qui trovate la convocazione ufficiale già diramata. E’ possibile, in caso di impedimento, delegare esclusivamente un altro socio compilando l’apposita sezione della convocazione, che dovrà essere consegnata in originale il giorno dell’assemblea; ogni socio può rappresentare al massimo altri 3 soci. I soci devono essere in regola con il tesseramento 2023.
Come di consueto al termine dell’assemblea seguirà il pranzo secondo il seguente menu
- Nidi polenta e affettati
- Risotto Grignolino e fontina
- Tortelli alle erbe
- Arista e costine al forno con patate
- Dolce
- Caffè, acqua, vino della casa
Non sono previste variazioni al menù eventuali allergie o intolleranze sono da comunicare all’atto dell’iscrizione.
Il costo del pranzo è di euro 35 per i soci ed eventuali accompagnatori.
Ovviamente è prevista la possibilità di partecipare alla sola assemblea.
Al fine di agevolare la logistica è necessaria la prenotazione tramite iscrizione on line (in fondo alla presente pagina) oppure tramite mail a eventi@automotostorichetreviglio.it specificando se si richiede la sola partecipazione all’assemblea o anche al pranzo.
Le iscrizioni al pranzo dovranno pervenire entro e non oltre domenica 26 Febbraio 2023.
Rimaniamo a disposizione per qualsiasi necessità e Vi aspettiamo numerosi.
AVVERTENZE:
Tutte le vetture dovranno essere in regola col codice della strada. I partecipanti devono attenersi alle disposizioni del codice della strada e non infrangerne le norme. La manifestazione si terrà anche in caso di pioggia. L’organizzazione declina ogni responsabilità circa eventuali sinistri di circolazione, sanzioni e contravvenzioni per il mancato rispetto del codice della strada e furti/danneggiamenti.