Il tesoro nascosto – La collezione Righini

Il tesoro nascosto – La collezione Righini

Carissime\i,

proseguendo nella programmazione dei raduni per l’anno 2022 siamo lieti di presentarVi l’evento in programma per Sabato 24 Settembre 2022.

Come previsto si terrà il secondo appuntamento stagionale nella Motor Valley, la terra dei motori in Emilia. Visiteremo infatti l’esclusiva collezione privata Righini, situata nel castello di proprietà dello stesso, che vanta veicoli rari e difficili da vedere tutti insieme in un unico posto.

Il raduno si svolgerà secondo il seguente programma:

  • ore 7.15: ritrovo presso il Cafè Parond a Treviglio (BG) in via Michelangelo Merisio (in parte al distributore di carburante Enercoop), iscrizioni e colazione (caffè o cappuccio + croissant) per tutti i partecipanti all’evento.
    ore 7.35: Breve briefing introduttivo.
  • ore 7.40: Partenza su itinerario prevalentemente autostradale (pedaggio a carico del partecipante)
  • ore 10.30: Arrivo a Panzano (MO), posizionamento dei veicoli storici e visita guidata alla collezione Righini.
  • ore 13.30: Pranzo presso il ristorante sito di fronte alla tenuta Righini con il seguente menu tipico modenese: Tagliatelle al ragù di prosciutto, Risotto radicchio rosso e Lambrusco, Scaloppine aceto balsamico, Patate al forno e insalata, Dolci misti della casa, Caffè, 1 amaro per persona, Lambrusco o Sangiovese di Romagna
  • ore 15.30: ripartenza per la visita a una distilleria di nocino
  • Ore 17.00 ca: saluti, ringraziamenti e ripartenza libera o guidata in direzione Treviglio (BG).

QUOTE D’ISCRIZIONE a persona
(comprendente colazione, ingresso collezione, pranzo e visita alla distilleria):
soci del Club regolarmente iscritti: 50€ grazie al contributo del club – non soci: 55€

Le iscrizioni dovranno essere confermate tramite mail, whatsup entro il 16 settembre 2022.

Eventuali intolleranze al menu dovranno essere comunicate al momento dell’iscrizione e non saranno gestibili il giorno stesso
Richieste fuori menu, se gestibili, dovranno essere saldate dal singolo partecipante

AVVERTENZE:
Tutte le vetture dovranno essere in regola col codice della strada. I partecipanti devono attenersi alle disposizioni del codice della strada e non infrangerne le norme. La manifestazione si terrà anche in caso di pioggia. L’organizzazione declina ogni responsabilità circa eventuali sinistri di circolazione, sanzioni e contravvenzioni per il mancato rispetto del codice della strada e furti/danneggiamenti.

L’organizzazione si riserva di chiedere ai non soci il pagamento anticipato della quota. L’iscrizione e la successiva mancata partecipazione possono comportare l’addebito a carico del socio dell’intera quota.

The event is finished.

Data

Sab 24 Set 2022
Expired!

Etichette

Iscrizioni Chiuse
Categoria

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.