Mille Miglia a Treviglio

Mille Miglia a Treviglio

                                                  

 

COMUNICATO CONGIUNTO

Carissime/i,

come avrete avuto modo di leggere in questi giorni, alcuni organi di informazione hanno battuto un’anteprima sul fatto che il 25 ottobre prossimo la Mille Miglia arriverà “a sorpresa” a Treviglio.

Per i Consigli Direttivi delle nostre Associazioni non si tratta affatto di una sorpresa, ma del risultato della collaborazione con l’Organizzazione che è nata già nella passata stagione con la prima edizione di Mille Miglia Green che, considerato l’eccellente risultato di tutti gli attori coinvolti, ha consentito di instaurare le basi per arrivare ad ospitare la storica Mille Miglia.

Possiamo ora comunicarVi ufficialmente che la celebre manifestazione motoristica passerà per Treviglio, non per un semplice transito ma per una tappa vera e propria! Per tutti i dettagli sull’edizione 2020 Vi rimandiamo al sito ufficiale di mille miglia.

Le nostre associazioni -che sono state e saranno coinvolte per il necessario supporto sul campo all’evento- possono ora offrire la possibilità ai loro soci di vivere questo evento ancora più da vicino: domenica 25 ottobre, infatti, sarà possibile esporre la propria autovettura d’epoca a Treviglio, in uno spazio individuato e riservato, proprio sul percorso che effettueranno le celebri auto della manifestazione! Avrete così la possibilità di assistere al passaggio direttamente al fianco della vostra vettura e scattare splendide fotografie durante il passaggio del corteo.

Per richiedere il proprio stallo espositivo è necessario inoltrare entro e non oltre il 30/9/2020 una specifica mail a eventi@automotostorichetreviglio.it o a presidente@associazionecinemalfa.comindicando il proprio nome, cognome, marca e modello dell’autovettura, anno di immatricolazione e numero di targa, allegando una foto recente del veicolo, che dovrà essere originale e non immatricolato oltre l’anno 1980 (salvo specifici esemplari di particolar pregio di costruzione successiva per cui verrà valutata l’adesione a cura degli organizzatori).

Le vetture saranno oggetto di selezione da parte dell’organizzazione e le conferme con i relativi Pass di accesso all’area verranno spediti in risposta alla mail entro il 13/10/2020.Le richieste dei soci delle nostre associazioni avranno la priorità.

Inoltrando la richiesta si prende atto che le vetture dovranno essere esposte entro e non oltre le ore 10.00 e non potranno lasciare lo stallo fino al termine della manifestazione (prevista indicativamente per le 17.00).

In attesa di ricevere le Vostre candidatura di partecipazione, restiamo a disposizione per eventuali chiarimenti ai recapiti sotto indicati.

 

Treviglio (BG), 8 agosto 2020

 

Associazione CinemAlfa                                                        Club Automoto Storiche Treviglio

Tel: 3315705089                                                                       Tel: 3270329962

mail: presidente@associazionecinemalfa.com                     mail: eventi@automotostorichetreviglio.it

  • 00

    giorni

  • 00

    ore

  • 00

    minuti

  • 00

    secondi

Data

Dom 25 Ott 2020

Ora

9:00 - 17:00
Categoria

Organizzatore

Team Eventi
Email
eventi@automotostorichetreviglio.it

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *