Motori in miniera

Motori in miniera

LINK PER ISCRIZIONI IN FONDO ALLA PAGINA

Carissime\i,

è con enorme piacere che siamo a presentarVi il quarto appuntamento della stagione: “Motori in miniera”, che si terrà il 1 Agosto 2021.

Questa volta andremo a scoprire delle miniere, in uso fino a qualche decennio fa, con un percorso illuminato che ripercorrerà i vari passaggi del lavoro dei minatori.

Il ritrovo è previsto presso il Gold Cherry Café di Caravaggio sulla ex SS 11 (via Treviglio) per le ore 7.50, da qui dopo una buona colazione partiremo alla volta delle Miniere Marzoli di Pezzazole (BS) in Val Trompiasu un itinerario prestabilito (non faremo autostrada). Arrivati alle miniere parcheggeremo i nostri mezzi negli e procederemo quindi con la visita all’interno delle miniere e all’adiacente museo.

Al termine della visita riprenderemo i nostri mezzi e ci sposteremo al ristorante “La Cascina dei Gelsi”, nel Parco Rovedolo di Gardone Valtrompia (BS) dove pranzeremo secondo il menù concordato.

Terminato il pranzo, riprenderemo le auto e torneremo in gruppo verso Treviglio.

Qui potete scaricare il programma completo e dettagliato.

Grazie al contributo del Club siamo riusciti a contenere la quota di partecipazione, a 40 euro per i soci, mentre per i non soci la stessa sarà di 45 euro (ferma sempre la possibilità di iscriversi la mattina stessa e beneficiare della quota ridotta).

Le iscrizioni rimarranno aperte fino al 22 Luglio 2021. Vi consigliamo però di poterVi iscrivere il prima possibile in quanto la disponibilità di posti è comunque limitata.

Potete iscriverVi come sempre “on line” previo login all’area riservata oppure inviando il modulo di iscrizione allegato al programma a eventi@automotostorichetreviglio.it.

Rimanendo a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione attendiamo numerose le Vostre iscrizioni.

A presto.

Club Automoto Storiche Treviglio

PER ISCRIVERSI E' NECESSARIO EFFETTUARE L'ACCESSO ALL'AREA PRIVATA

 

  • 00

    giorni

  • 00

    ore

  • 00

    minuti

  • 00

    secondi

Data

Dom 01 Ago 2021
Categoria

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *