NEWS

24 Mag 2016

Novità nel Consiglio Direttivo

Informiamo tutti i soci che il Consiglio Direttivo del Club Automoto Storiche Treviglio nella seduta del 25/5/2016 ha stabilito l’ingresso nel Consiglio Direttivo stesso in qualità di Consigliere del socio Massimo Ronchi.

Massimo, subentra al dimissionario Stefano Fattori che per sopraggiunti impegni personali non è più in grado di garantire la Sua presenza alle sedute di consiglio e che con grande senso di responsabilità ha preferito rassegnare le proprie dimissioni. Stefano continuerà a dare il proprio prezioso contributo al club mantenendo il ruolo di WebMaster.

Massimo Ronchi subentra regolarmente nella carica  risultando il primo tra i candidati non eletti in occasione del rinnovo delle cariche societarie avvenuto il 25/10/2014. Non trattandosi quindi di cooptazione rimarrà in carica fino alla scadenza naturale del mandato dell’attuale consiglio direttivo senza necessità di ulteriori conferme da parte dell’assemblea dei soci.

Al riguardo il Presidente del Club Nava Flavio ha dichiarato:

Sono molto dispiaciuto di non avere più Stefano all’interno del consiglio ma comprendo i motivi della sua scelta, sono però felice del fatto che continuerà a mettere a disposizione le sue competenze per la gestione del sito internet continuando con il lavoro iniziato insieme e che fino ad ora ha dato risultati eccezionali.

L’ingresso di Massimo è invece un piacevole ritorno in quanto lo stesso aveva già ricoperto in un precedente mandato il ruolo di consigliere e insieme avevamo lavorato con grande sintonia e entusiasmo. Tra l’altro Massimo è tra i soci più attivi e partecipi della vita del Club quindi il Suo contributo sarà fondamentale.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *