Abbiamo ricevuto già alcune richieste di chiarimenti in merito alle recenti pubblicazioni stampa sulla presunta batosta alle auto ventennali. Precisandovi che la manovra non è ancora stata approvata non possiamo però ora fornirvi maggiori dettagli in merito anche perché non sappiamo come si comporteranno le regioni che sono competenti in materia di bollo auto, soprattutto Regione Lombardia che è sempre stata più flessibile di altre. Appena avremo novità vi aggiorneremo. Grazie.
Link all’articolo di Repubblica.it
Link all’articolo di Automobilismo d’epoca
interessante servizio di omnia auto
L’intervento del presidente dell’ACI, Angelo Sticchi Damiani alla Camera dei Deputati:
Possono anche essere numeri corretti e valutazioni in parte condivise ma questa è l’arroganza con cui l’aci vuole entrare con un registro nel mondo del motorismo storico. Non mi piace per nulla!
Flavio Nava – Presidente@CAST
In questo servizio i numeri comunicati dall’Asi che contraddicono il governo sul tema del bollo alle ventenni. Non possiamo entrare nel merito dell’esattezza dei numeri stessi ma mi sento di condividerne i punti essenziali.
Link all’articolo su Automoto.it
Flavio Nava – Presidente@CAST
penso a tutti coloro che hanno acquistato un’ auto io compreso spendendo dei soldi per puro piacere di collezionismo e che ora si vedono cambiare una legge del 2000 che farà pagare loro per intero la tassa di proprietà e probabilmente l’assicurazione e che si vedranno costretti essendo divenute di alcun valore a rottamarle speriamo che rottamino il rottamatore che la propone …….