Memorial Massimo e Franco Tomasini

05Aprile 2019

Memorial Massimo e Franco Tomasini

Carissime Socie, Carissimi Soci,

Vi informiamo che in data 28/4/2019 si terrà una vera e propria parata di auto storiche e moderne tra le strade di Treviglio. L’intero evento sarà dedicato al ricordo dei due grandi piloti rally di Treviglio: Massimo e Franco Tomasini, zio e nipote che grazie alla propria passione per le corse automobilistiche hanno conquistato significative vittorie in importanti gare a livello nazionale con le loro auto marcate Opel. I loro nomi sono presenti nell’Albo d’oro del campionato sociale dell’ACI di Bergamo. Uomini dal grande onore e rispetto che la Bcc Treviglio vuole ricordare dedicandogli questa giornata speciale.

L’evento, organizzato con il patrocinio dell’Aci di Bergamo e del Comune di Treviglio è esclusivamente su invito e l’organizzatore (la BCC) ha riservato al nostro club alcuni inviti che il consiglio direttivo ha deciso di assegnare ai soci che hanno partecipato al maggior numero di raduni durante la stagione 2018 (in ordine decrescente in caso di impossibilità dei primi), volendo così utilizzare un criterio meritocratico. I nominativi sono già stati contattati e i posti assegnati.

Tutti quanti però, appassionati e non, potranno ammirare le auto che saranno presenti secondo il programma che potete visionare di seguito.

Speriamo di vederVi in molti a salutare tutti gli equipaggi che saranno presenti.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *