NEWS

Gen 21

Modalità apertura sede operativa in vigore da Gennaio 2021 e fino al termine dell’emergenza sanitaria

Buongiorno,

informiamo tutti i soci e i potenziali soci che a seguito dell’emanazione del Decreto legge nr. 2/2021 del 14/1/2021 e del Dpcm del 14/1/2021 le aperture della nostra sede operativa di Via Catalani 3 a Treviglio saranno effettuate in base all’assegnazione della fascia di rischio in cui si troverà tempo per tempo la Regione Lombadia, e più precisamente:

ZONA ROSSA e ARANCIONE RINFORZATO: sede operativa sempre chiusa.

ZONA ARANCIONE: sede operativa aperta su appuntamento esclusivamente ai residenti del comune di Treviglio e di quei comuni fino a 5.000 abitanti nel raggio di 30 Km da Treviglio

ZONA GIALLA o BIANCA: sede operativa aperta su appuntamento limitatamente ai residenti della Regione Lombardia.

In tutti i casi non sarà consentito l’accesso per solo scopo ricreativo e aggregativo.

Al fine di rispettare il coprifuoco vigente l’orario in cui prenotare il proprio appuntamento è dalle 20.30 alle 21.30 inviando obbligatoriamente una mail a segreteria@automotostorichetreviglio.it o un messaggio whatsApp al 334/3969088.

I giorni restano il primo e terzo martedì di ogni mese. Nel caso di necessità per elevate richieste di appuntamento verranno aggiunte aperture straordinarie sempre nel rispetto delle modalità sopra indicate.

Gli accessi si volgeranno nel rispetto del quadro normativo vigente  e sarà consentito a una sola persona per volta e sarà obbligatorio indossare una mascherina di tipo chirurgico o ffp senza valvola (obbligatoria anche nel tratto di ingresso di competenza condominiale) nonché di procedere all’igienizzazione delle mani con l’apposito gel disinfettante posto all’ingresso. Verrà rilevata la temperatura corporea all’ingresso e si provvederà a registrare gli accessi su apposito registro.

Il tempo di permanenza nella sede è fissato in massimo in un massimo di 10 minuti per persona. Ricordiamo che alla scrivania della segreteria è stato installato un apposito pannello divisorio in policarbonato trasparente

Il mancato rispetto delle nuove modalità operative sopra illustrate non consentirà l’accesso ai locali della sede. Ribadiamo che ad ogni modo le norme nazionali e regionali impongono comunque il divieto di uscita dal domicilio per i soggetti che presentino sintomi influenzali o riconducibili al Covid-19.

Ricordiamo che è comunque sempre possibile comunque procedere al rinnovo delle tessere sociali tramite la modalità a distanza con bonifico bancario o altre modalità da concordare con la segreteria.

Certi che comprenderete che quanto sopra viene attuato nella tutela della salute di staff e soci Vi ringraziamo per la collaborazione e la pazienza dimostrata in questo difficile periodo.

Cordiali saluti

La segreteria

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati