NEWS

Ott 19

Nuove modalità di accesso alla sede: solo previo appuntamento

Buongiorno,

facendo seguito all’ordinanza emessa n. 620 del 16/10/2020 emessa da Regione Lombardia e al relativo allegato 1 contenente le linee guida per le attività economiche, produttive e ricreative, Vi comunichiamo che con decorrenza immediata (quindi già a valere dall’apertura di domani 20/10/2020) e fino al 6/11/2020 (salvo proroghe) l’accesso alla sede operativa sarà consentito solo su appuntamento ed esclusivamente per eventuali esigenze non gestibili da remoto. Non sarà consentito l’accesso per solo scopo ricreativo e aggregativo.

L’accesso sarà consentito a una sola persona per volta e sarà obbligatorio indossare una mascherina di tipo chirurgico o ffp senza valvola (obbligatoria anche nel tratto di ingresso di competenza condominiale) nonché di procedere all’igienizzazione delle mani con l’apposito gel disinfettante posto all’ingresso. Verrà rilevata la temperatura corporea all’ingresso e si provvederà a registrare gli accessi su apposito registro.

Il tempo di permanenza nella sede è fissato in massimo in un massimo di 15 minuti per persona.

Ricordiamo che alla scrivania della segreteria è stato installato un apposito pannello divisorio in policarbonato trasparente. Tra un appuntamento e un altro sarà previsto un intervallo di 10 minuti per consentire l’igienizzazione ed evitare che le persone si incrocino.

Al fine di gestire l’afflusso gli appuntamenti saranno prenotabili nelle consuete giornate di aperture (primo e terzo martedì del mese) dalle 21.15 (inteso come primo appuntamento) alle 22.45 (inteso come inizio ultimo appuntamento) ai numeri sotto indicati, rispettando la divisione per gruppo:

Gruppo Auto/moto/altro Tel: 3343969088 – mail: segreteria@automotostorichetreviglio.it

Gruppo Amici della Vespa: 3457641201 – mail: vespa@automotostorichetreviglio.it

Nel caso di elevato numero di richieste il Consiglio diretto potrà aggiungere aperture straordinarie sempre nel rispetto delle modalità sopra indicate.

Il mancato rispetto delle nuove modalità operative sopra illustrate non consentirà l’accesso ai locali della sede. Ribadiamo che ad ogni modo le norme nazionali e regionali impongono comunque il divieto di uscita dal domicilio per i soggetti che presentino sintomi influenzali o riconducibili al Covid-19.

Certi che comprenderete che quanto sopra viene attuato nella tutela della salute di staff e soci Vi ringraziamo per la collaborazione e la pazienza dimostrata in questo difficile periodo.

Cordiali saluti.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati