Promemoria rinnovo quote sociali e proroga termine

14Febbraio 2016

Promemoria rinnovo quote sociali e proroga termine

Carissimi,

con la presente crediamo di fare cosa gradita, a tutti coloro che non abbiano ancora provveduto, nel ricordare che i termini di rinnovo dell’iscrizione al Club Automoto Storiche Treviglio, che da statuto scadrebbero il 15/2/2016, sono stati prorogati per facilità gestionale e con apposita delibera del Consiglio Direttivo al 5/3/2016, termine quest’ultimo improrogabile.

Il termine coincide con l’assemblea annuale dei soci e la cena inaugurale della stagione, al fine di rendere ancora più agevole il rinnovo.

Il rinnovo entro i termini riveste ancora più importanza nel caso di utilizzo della tessera per usufruire delle polizze agevolate in quanto in caso di sinistro e in assenza di tesseramento valido la compagnia potrebbe non rispondere esercitando il diritto di rivalsa. A scanso di equivoci Vi segnaliamo anche che le compagnie convenzionate richiedono conferma alla segreteria del club in merito alla regolare iscrizione del contraente della polizza.

E’ bene ricordare che rinnovare dopo la scadenza sopra menzionata equivale a effettuare una nuova iscrizione che dovrà essere vagliata dal consiglio direttivo e comporterebbe il pagamento della quota piena (compresa l’una tantum)

La presente comunicazione ha il solo scopo di fornire massima trasparenza e informazione ora piuttosto che trovarci di fronte a spiacevoli situazioni in futuro.

 

La comunicazione personalizzata di rinnovo è stata individualemnte già recapitata nei mesi precedenti ma la segreteria resta a disposizione per il reinoltro della stessa o per qualsiasi ulteriore necessità.

Cordiali saluti.

La segreteria.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *