NEWS

Giu 18

RADUNI E ACCESSO SEDE: gli aggiornamenti

  • Resta sospesa l’attività dei raduni
  • Allo studio soluzioni di riequilibrio per la mancata attività di questi mesi
  • Anche per il mese di luglio l’accesso alla sede sarà regolato solo su appuntamento

Carissime Socie, Carissimi Soci,

con la presente siamo ad aggiornarVi in merito alle attività del Club durante questa fase post emergenza sanitaria.

Il quadro normativo attualmente in vigore mantiene, almeno fino al 31/7/2020, l’obbligo di distanziamento sociale e il divieto di assembramenti. Inoltre, i dati sui contagi che pervengono ogni giorno, soprattutto dalla nostra Regione, non ci consentono di abbassare la guardia.

Per questo motivo, dopo un costruttivo confronto con le autorità preposte, il Consiglio Direttivo ha stabilito che resta sospesa l’attività inerente i raduni e gli eventi in genere organizzati dal nostro Club e dalla sezione Amici della Vespa. È stata una scelta ponderata e scaturita dopo un’attenta analisi della situazione in cui la linea guida è stata il rispetto delle leggi e la tutela della salute di tutti i nostri soci.

Il Consiglio Direttivo, consapevole che in questa prima parte dell’anno una parte dell’attività del Club (quella inerente i raduni) non è stata erogata, ha avviato uno studio per valutare possibili soluzioni di riequilibrio da applicare in sede di rinnovo della tessera per l’anno sociale 2021.

Infine, anche per il mese di Luglio,l’accesso alla sede potrà avvenire esclusivamente su appuntamento e sarà regolato con le modalità attualmente in vigore, che per comodità riportiamo in calce alla presente.

Certi di poter contare sulla Vostra comprensione cogliamo l’occasione per salutarVi, con la speranza di poter presto rivederci di persona.

Il Consiglio Direttivo

Club Automoto Storiche Treviglio.

 

Riepilogo regole per accesso ai locali della sede operativa:

L’accesso alla sede operativa sarà consentito solo su appuntamento ed esclusivamente per eventuali esigenze non gestibili da remoto. Non sarà consentito l’accesso per solo scopo ricreativo e aggregativo.

L’accesso sarà consentito a una sola persona per volta e sarà obbligatorio indossare una mascherina di tipo chirurgico o ffp senza valvola (obbligatoria anche nel tratto di ingresso di competenza condominiale) nonché di procedere all’igienizzazione delle mani con l’apposito gel disinfettante posto all’ingresso.

Il tempo di permanenza nella sede è fissato in un massimo di 15 minuti per appuntamento. Alla scrivania della segreteria è stato installato un apposito pannello divisorio in policarbonato trasparente. Tra un appuntamento e un altro sarà previsto un intervallo di 10 minuti per consentire l’igienizzazione ed evitare che le persone si incrocino.

Al fine di gestire l’afflusso gli appuntamenti saranno prenotabili nelle consuete giornate di aperture (primo e terzo martedì del mese) dalle 21.15 (inteso come primo appuntamento) alle 22.45 (inteso come inizio ultimo appuntamento) ai numeri sotto indicati, rispettando la divisione per gruppo:

Gruppo Auto/moto/altro Tel: 3343969088 – mail: segreteria@automotostorichetreviglio.it

Gruppo Amici della Vespa: 3457641201 – mail: vespa@automotostorichetreviglio.it

Nel caso di elevato numero di richieste il Consiglio direttivo potrà aggiungere aperture straordinarie sempre nel rispetto delle modalità sopra indicate.

Il mancato rispetto delle nuove modalità operative sopra illustrate non consentirà l’accesso ai locali della sede.

Ribadiamo che ad ogni modo le norme nazionali e regionali impongono comunque il divieto di uscita dal domicilio per i soggetti che presentino sintomi influenzali o riconducibili al Covid-19.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati