NEWS

Mag 23

Raduno del 30.5.2021: info utili e termine iscrizioni

Carissime/i,

la presente per ricordarVi che il termine per l’iscrizione del “Raduno leggero, anzi leggerissimo” che si terrà domenica 30.5.2021 scadranno il 26.5.2021. Per quanto può sembrare superfluo l’iscrizione a un tour di sola guida Vi chiediamo di rispettare il termine per facilitarci sull’organizzione (colazioni, spazi per la sosta, percorso e raggruppamenti).

Ricordiamo che a tutti i soci in regola col tesseramento 2021 che si iscriveranno entro i termini la colazione sarà offerta dal Club.

A seguito di ulteriore giro di prova effettuato in data odierna siamo riusciti a inserire nell’itinerario una sosta a metà percorso circa, utile per sgranchire le gambe e per eventuali esigenze: nei pressi dell’area scelta per la sosta c’è infatti un bar e un ditributore di benzina.

Segnaliamo che nella parte centrale del percorso, di particolare interesse paesaggistico e piacevolissimo per la guida, sono presenti alcuni tratti in salita con pendenze anche del 20/25%.

Di seguito riepiloghiamo il programma:

  • ore 8 ritrovo al Gold Cherry Cafè di Caravaggio (in via Treviglio sulla SS11) con colazione da asporto (da consumare nei pressi della propria auto) offerta a tutti i soci pre-iscritti al raduno e in regola col tesseramento 2021;
  • ore 8.30 (tassative) partenza per un tour di sola guida
  • ore 10 circa sosta per sgranchire le gambe ed eventuali esigenze fisiologiche o di rifornimento (presenza bar con consumazione a carico del singolo partecipante)
  • ore 10.45: ripartenza e rientro a Caravaggio, orario di arrivo previsto 12.30 circa

NOTE e AVVERTENZE:

– previa apposita comunicazione, in caso di maltempo il raduno verrà annullato;

-sarà obbligatorio indossare la mascherina ogni qualvolta si scende dalla propria auto e attenersi alla normativa emergenziale in vigore;

– i soggetti che dovessero presentare sintomi riconducibili al Covid-19 o sono sottoposti a isolamento domiciliare devono astenersi dal partecipare;

-tutte le vetture dovranno essere in regola col codice della strada. I partecipanti devono attenersi alle disposizioni del codice della strada e non infrangerne le norme.

– L’organizzazione declina ogni responsabilità circa eventuali sinistri di circolazione, sanzioni e contravvenzioni per il mancato rispetto del codice della strada e furti/danneggiamenti.

Aspettiamo le Vostre iscrizioni!

A domenica!

Club Automoto Storiche Treviglio

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati