Care Socie, Cari Soci,
come avrete visto dalla pubblicazione dell’apposito evento (se ve lo siete persi cliccate qui) dal 5/7/2019 al 7/7/2019 si terrà la sesta edizione del Treviglio Vintage, evento diventato ormai tra i punti di riferimento del Vintage e del collezionismo storico in Lombardia.
Anche quest’anno stiamo cercando alcuni volontari che possano aiutarci nei compiti di supervisione e informazione durante le varie giornate. Abbiamo esteso l’invito a tutta la cittadinanza trevigliese e non solo, ma come Club cerchiamo qualche volontario al nostro interno per il settore auto.
I compiti non sono faticosi ma molto importanti: dare informazioni ai visitatori e mantenere un occhio vigile e attento sulle esposizioni allestite. Se anche quest’anno volete essere dei nostri e avere l’onore di indossare la maglietta staff durante l’evento (maglietta che rimarrà vostra come ricordo!).
Al fine di meglio coordinare la preziosissima e gradita attività di tutti i volontari Vi chiediamo di comunicarci la Vostra eventuale disponibilità in termini di giorni e orari via mail a flavio@automotostorichetreviglio.it, lasciando il vostro recapito telefonico e indicando il giorno o i giorni in cui potreste presenziare e in quali ore (anche non continue tra loro).
Le fasce di orario nelle quali esprimere le Vostre preferenze sono:
- Venerdì 5/7/2019: dalle 18.00 alle 24.00
- Sabato 6/7/2019 dalle 14.00 alle 24.00
- Domenica 7/7/19 dalle 9.00 alle 24.00
Abbiamo altresì programmato un incontro per condividere di persona le informazioni inerenti la manifestazione tra tutte le anime della stessa (organizzatori, volontari, espositori, associazioni) che si terrà Giovedì 27/6/2019 alle ore 21.00 presso lo spazio meno uno di Piazza Garibaldi a Treviglio.
Ringraziamo già anticipatamente tutti coloro che daranno la loro disponibilità.
Flavio Nava
Presidente
Club Automoto Storiche Treviglio