NEWS

Giu 02

Ricerca Volontari per Treviglio Vintage e incontro staff

INVITO APERTO A SOCI E NON SOCI

Care Socie, Cari Soci, Cari Amici,

come avrete avuto modo di apprendere dalle precedenti comunicazioni (disponibili nella sezione eventi del sito) il nostro Club anche quest’anno si è impegnato nella co-realizzazione del Treviglio Vintage, il grande evento che coinvolgerà molte associazioni e appassionati che animeranno, ognuna per il proprio settore di competenza, il centro storico esponendo oggetti di antiquariato e vintage, rituffando piacevolmente la città nel passato e rivivere un’epoca speciale.

Gran parte dell’evento si basa sull’apporto dei volontari e anche la nostra associazione ovviamente non è da meno.

Al fine di poter meglio organizzare e presidiare le zone da noi allestite siamo alla ricerca di alcuni volontari che possano dare il loro contributo, anche solo per un paio d’ore in base agli impegni personali, nelle giornate di sabato 2 Luglio 2016 e domenica 3 Luglio 2016.

Per questo il giorno Giovedì 9/6/2016 alle ore 21.00 abbiamo organizzato presso il punto operativo del CAST in via Catalani 3 a Treviglio un incontro on tutto lo staff e i volontari. Vi chiediamo, la Vostra disponibilità a partecipare così da poter procedere al meglio all’organizzazione.

Anche nel caso cui non poteste partecipare all’incontro ma volete dare il vostro contributo potete mandare una mail a segreteria@automotostorichetreviglio.it indicando il giorno e la fascia oraria nella quale potete garantire la Vostra presenza.

Questo grande evento è nato e continuerà a crescere solo grazie al supporto di tutti i volontari, per questo mi aspetto un piccolo aiuto da parte di molti di Voi.

Vi attendo quindi all’incontro di giovedì 9 giugno e resto a disposizione, anche via telefono (334/3969088) per qualsiasi ulteriore informazione.

Grazie e a presto.

Flavio Nava

Presidente Club Automoto Storiche Treviglio

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati