
Care Socie, Cari Soci,
come già anticipato durante l’ultima assemblea del giugno scorso il consiglio direttivo in carica, al fine di consentire nuove elezioni entro i primi mesi del 2019, ha rassegnato le proprie dimissioni con decorrenza 1/1/2019, data a partire dalla quale resterà in carica esclusivamente per l’ordinaria amministrazione e le faccende correnti.
Come previsto da statuto, il Consiglio direttivo attualmente in carica ha stabilito, le modalità per l’elezione dei consiglieri che sono riepilogate nell’allegata circolare “1/2018” nella quale troverete tutti i dettagli e le modalità per presentare le candidature e le modalità con cui si svolgerà tutto l’iter; ricordo che tutti i soci possono proporre la propria candidatura a consigliere con gli appositi moduli disponibili in sede, a piè di pagina o scaricabili dal nostro sito internet www.automotostorichetreviglio.it .
Ci preme ricordare che il prossimo consiglio che verrà eletto avrà l’onore e l’onere di condurre l’associazione nel suo decimo anno di vita.
La data dell’assemblea in cui si terranno le elezioni è prevista per il 24/2/2019 e verrà ufficialmente convocata secondo le modalità previste da statuto. Nel corso della stessa assemblea avverrà anche l’approvazione del bilancio dell’anno 2018 oltre alla possibilità per i candidati di presentarsi e presentare il loro programma.
Rimanendo a disposizione per eventuali ulteriori informazioni cordialmente salutiamo.
La segreteria
Club Automoto Storiche Treviglio
REGOLAMENTO CANDIDATURE ED ELEZIONI