NEWS

Nov 14

Rinnovo quote sociali 2016

Cara Socia, Caro Socio,

la nuova stagione si avvicina e come ogni anno anche il momento di rinnovare l’iscrizione al nostro Club.

Può trovare tutti i dettagli sulle quote sociali, stabilite dal consiglio direttivo, cliccando qui.

Riceverà comunque anche una comunicazione personalizzata con indicata la Sua quota di rinnovo. Nel caso non avesse ricevuto la mail non esiti a contattare la segreteria (segreteria@automotostorichetreviglio.it).

La novità della prossima stagione è l’introduzione di un nuovo livello di quota scontata dedicata ai famigliari del socio principale (purchè conviventi nello stesso gruppo famigliare), agevolazione che si aggiunge a quella già esistente per la partecipazione ad almeno il 50% dei raduni.

Nel 2015 i raduni ufficiali del C.A.S.T. sono stati 7 e quindi è stato stabilito di concedere la riduzione a chiunque avesse partecipato ad almeno 3 eventi.

L’apertura delle iscrizioni per la stagione 2016 partirà ufficialmente il 17 Novembre 2015, in concomitanza con la consueta apertura di sede. Sarà possibile procedere al rinnovo anche in occasione del pranzo sociale del 13/12/2015.

Tutti coloro che procederanno al rinnovo della tessera in occasione del pranzo sociale o in sede (dopo il 13/12/2015) riceveranno un particolare e gradito omaggio; coloro che rinnoveranno con altre modalità potranno ritirare l’omaggio in sede (a partire dal 14/12/2015) fino ad esaurimento scorte.

Per tutti coloro, e spero siano pochi, che non potranno partecipare al pranzo sociale ricordo che è possibile procedere al rinnovo della tessera anche con le seguenti modalità:

  • in sede durante le sere di apertura (1° e 3° martedì di ogni mese dalle 21.30 alle 23.15) in contanti;
  • tramite bonifico bancario (coordinate bancarie IT16P0503453640000000012901, c/c intestato a Club Automotostoriche Treviglio aperto presso la filiale di Treviglio del Credito Bergamasco) avendo cura di specificare nella causale il proprio nome, cognome e numero di tessera;
  • tramite invio di assegno non trasferibile intestato a “Club Automoto Storiche Treviglio”. L’indirizzo di spedizione è la sede legale in Via Curtatone 2 – 24047 Treviglio (BG)

Ricordiamo che l’art. 11 dello statuto prevede che il rinnovo avvenga entro il 15/2/2016.

Nella speranza di incontrarLa in occasione del pranzo sociale per poterci scambiare personalmente gli auguri per le prossime festività colgo l’occasione per porgerLe, a nome di tutti i consiglieri, i nostri più cordiali saluti.

 

 

Club Automoto Storiche Treviglio

Il Presidente

Flavio Nava

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati