STAGIONE 2024 – Aperti i tesseramenti e i rinnovi

23 Nov 2023 20:42

News, Comunicazioni generiche

Informiamo tutte le socie e tutti i soci, nonché chiunque fosse interessato, che dal 24/11/2023 è possibile procedere ai tesseramenti valevoli per la stagione 2024, sia per i rinnovi che per le nuove iscrizioni.

Il consiglio direttivo ha deciso di mantenere invariata la quota standard, mentre sono state riviste alcune scontistiche e introdotte di nuove.

A questo link trovate il dettaglio delle quote per la stagione 2024.

Nei prossimi giorni ogni socio attivo riceverà una mail con l’indicazione della propria quota con gli eventuali sconti applicati (in caso di mancata ricezione contattare la segreteria: segreteria@automotostorichetreviglio.it)

E’ possibile procedere al rinnovo secondo le seguenti modalità:

  • in sede in via Catalani 3 a Treviglio, nei giorni e orari di apertura (primo e terzo martedì del mese dalle ore 21.00 alle ore 22.30), esclusivamente in contanti e con ritiro immediato della tessera;
  • tramite bonifico bancario bancario al seguente IBAN: IT16P0503453640000000012901 (c/c intestato a Club Automotostoriche Treviglio aperto presso la filiale di Treviglio del Banco BPM), avendo cura di indicare nella causale Iscrizione 2024 e nome e cognome del socio, la tessera verrà poi spedita salvo diversa indicazione per il ritiro in sede da inoltrare via mail alla segreteria.
  • Durante il pranzo sociale del 3 Dicembre 2023, in contanti o con bonifico anticipato e con consegna contestuale della tessera (solo per gli iscritti partecipanti al pranzo).

Tutti coloro che rinnoveranno la tessera in sede o al pranzo sociale potranno ritirare un simpatico omaggio ideato appositamente per i nostri soci, per tutti gli altri l’omaggio resta sempre ritirabile presso la sede.

Rimaniamo a disposizione per qualsiasi necessità e attendiamo numerosi i Vostri rinnovi, certi di poter trascorrere un’altra splendida stagione insieme all’insegna della passione che ci accomuna.

Club Automoto Storiche Treviglio

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati